Carissima Famiglia,
quest’ anno che è appena iniziato sarà un anno “speciale”.

Primo perché la chiesa parrocchiale dedicata a s. Antonio ricorderà i 400 anni della sua consacrazione (1617), secondo perché anche tu, ricordi una data significativa legata al tuo matrimonio( 5°-70°).

Ti invito a fare festa insieme ai tuoi cari e  a partecipare DOMENICA 22 gennaio alla s. messa delle ore 11,00 ed al pranzo comunitario che si terrà presso  l’oratorio alle ore 12,30.

Per motivi organizzativi ho bisogno di sapere se parteciperai sia alla celebrazione eucaristica che al pranzo, quindi entro mercoledì 18 gennaio ti invito a dare la tua conferma in parrocchia o a me direttamente (340-8166361) oppure all’indirizzo email p.quarona@virgilio.it .

Certo che non vorrai mancare a questo appuntamento, ti auguro fin da ora un Buon Anno e assicuro una preghiera speciale per la tua famiglia.

Quarona, 1 gennaio 2017

p.Matteo Borroni